Chi siamo

Benvenuti nel mondo di Blue Velvet Sky, il nostro allevamento che nasce dalla passione per i gatti persiani .
Questa avventura è iniziata nel 2010 con i primi gatti Himalayani, attratte dal colore blu dei loro occhi e motivo per il quale è stato scelto, su suggerimento della nostra amica Simona Pasqualini, il nome del nostro affisso.
Nel corso della nostra selezione, abbiamo deciso di affiancare ai persiani, anche gli exotic shorthair sia per il loro temperamento vivace che per la struttura da orsacchiotti che li contraddistingue.
Ancora oggi riusciamo ad emozionarci come il primo giorno alla nascita di questi batuffoli d’amore che sono considerati parte integrante della famiglia, anche quando lasciano la nostra casa.
La nostra sfida quotidiana è selezionare esemplari riconoscibili ed unici, aventi quel “marchio” nel look e soprattutto negli occhi che viene riconosciuto e apprezzato nel mondo: il deep blue, blu profondo.
Nell’ultimo anno abbiamo maturato la decisione di dedicarci anche alla selezione dei persiani ed exotic nei colori solidi, iniziando tale lavoro di selezione con l’introduzione di esemplari con un’altissima genealogia e con una morfologia straordinaria.
Grazie agli allevatori che, con la loro stima e fiducia, ci hanno permesso di creare tutto questo affidandoci i loro migliori esemplari. Ringraziamo di cuore il nostro fan numero uno Giuseppe Cappello che quotidianamente ci supporta per la scelta e la valutazione dei nostri gatti e con il quale ormai ci confrontiamo per ogni scelta importante riguardante il nostro allevamento.
Un grazie speciale anche all’amica,nonché titolare del rinomato allevamento “Welcome”, Tatiana Motolese “Rainbow-Feline” che con professionalità, gusto e tantissima pazienza ha realizzato questo meraviglioso sito web che rappresenta appieno la nostra passione.

BUONA VISIONE!

Francesca e Rita

TOP